Akerusia Danza al Teatro Instabile Napoli per la Rassegna Oltre la Linea al TIN
Akerusia danza andrà in scena al TIN – Teatro Instabile Napoli, il 28 e 29 novembre per la rassegna Oltre la linea al TIN con due spettacoli: Angeli caduti e Look Inside.
Giovedì 28 novembre, alle 21.00 sul palcoscenico del teatro di via Fico del Purgatorio ci sarà la performance Angeli caduti – Primo quadro, una produzione Akerusia Danza con la coreografia di Chiara Alborino, interpretata da Naomy Balsamo, Stefania D’Andria e Manuela Schiazza con il disegno luci di Fabrizio Varriale.
Angeli Caduti nasce dal laboratorio condotto da Chiara Alborino alla DAM Academy, accademia professionale di cinema e teatro di Napoli e successivamente individuato da Elena D’Aguanno per dare vita a una nuova produzione firmata Akerusia Danza.
Venerdì 29 novembre, ore 21.00, è la volta di Look Inside, coreografie di Sabrina D’Aguanno, con interpretazione di Maria Giulia D’Angelo, Noemi D’Angelo, Ludovica Mormile e Chiara Sorrentino. Produzione Akerusia Danza.
La performance Look Inside traccia un percorso interiore attraverso gli stati emotivi e le riflessioni di giovani donne. Giorni sospesi, pieni di dubbi, di aspettative e di pensieri sul futuro, sulla precarietà e la violenza diffusa del presente. Guardarsi dentro, interiormente, per cercare un cammino verso una nuova direzione, oltre le paure.
Per info e prenotazioni: 366/8711689