Caricamento Eventi

Al magma Teatro Akerusia Danza porta in scena Urgente Restare

Febbraio 23 @ 18:30 - 19:30

Domenica 23 febbraio, ore 18.30 Akerusia Danza andrà in scena al Magma Teatro di via Vesuvio 55 a Torre Annunziata con Urgente Restare, nell’ambito della IX stagione di Colpe di Scena.
Lo spettacolo
è un processo danzato fatto di riflessioni sulla distanza interiore che può segnare lo spazio della relazione tra due persone e il desiderio di trattenere i momenti vissuti sia passati che presenti, facendo in modo che restino impressi nella memoria, crediamo che questo sia quello che succede in ogni rapporto umano e d’amore tra le persone.

La ricerca coreografica e teatrale è liberamente ispirata alla contrapposizione di due visioni artistiche, la prima è quella derivante dalle opere di Marc Chagall che nelle sue figurazioni pittoriche rievoca la memoria con un trasporto emotivo e fortemente onirico, e la seconda è quella della fotografa India Lawton che al contempo sembra giocare sofferente con l’idea di essere dimenticati e cancellati.

Autori e interpreti: Chiara Alborino e Fabrizio Varriale
coordinamento e direzione artistica: Elena D’Aguanno
testi drammaturgici: Giuseppe Pompameo, Enrico Manzo
voice over: Kalina Georgieva, Fabrizio Varriale
disegno luci: Ciro Di Matteo
produzione Akerusia 

Share This Event

  • Questo evento è passato.

Dettagli

Data:
Febbraio 23
Ora:
18:30 - 19:30

Luogo

Magma Teatro
via Vesuvio 55
Torre Annunziata, Napoli, Italy
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *